Info

Flory Brown Avatar

Ciao da Flory Brown.

Eccomi qui a parlare di farfalle, della leggerezza che esse simboleggiano, della lievità con cui si posano sugli steli d’erba più sottili e, alfine, imparare dalle loro timide movenze, come si affrontano gli eventi più spiacevoli sul nostro cammino.

La leggiadria della bellezza è di gran conforto, sembra voler convincere che le cose tristi non esistano e non parlo soltanto di quella esteriore, così ben rappresentata dalle nostre delicate farfalle, ma anche della positività di pensiero, che sa scrollarsi di dosso il peso di un’esistenza.

La creatività aiuta, poi, a superare le ricorrenti giornate del vivere quotidiano e, unita all’armonia del fascino e dei suoi mille volti, apre le porte all’inventiva, a misteriosi scenari  che attendono il nostro  segnale per esistere.

Non so se riuscirò nel mio intento, ma innumerevoli sono gli echi dei richiami ad un severo impegno, così vorrei risollevare l’animo dalle afflizioni e mostrare uno scorcio di finitezza o un sogno in cui ritemprarsi.

Dunque cominciamo insieme quest’avventura che, forse, ci porterà lontano per farci incontrare o perderci tra le onde di un’isola felice.

Flory B.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...